MotoGP, Miller: "Si sono staccati i punti durante la caduta"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller: “Si sono staccati i punti durante la caduta”

Pubblicato

su

Jack Miller, pilota della Ducati, ha parlato della sua situazione dopo la caduta durante la gara di domenica a Portimao

Jack Miller si è presentato al via della gara della MotoGP a Portimao nonostante l’operazione al braccio, per rimuovere un vecchio fastidio. Il pilota australiano della Ducati, però, durante la gara è incappato in un problema, con i punti che si sono sfilati, e ora dovrà ripartire da zero con il percorso di “riabilitazione” alle gare.

Queste le parole di Jack Miller, pilota Ducati, dopo la gara a Portimao: “Il programma era quello di rimuovere i punti in serata, invece si sono tolti da soli quando sono caduto. Non me n’ero nemmeno accorto finché non ho tolto la tuta e mi sono trovato un grosso buco al braccio. – Riporta corsedimoto.com – Mi hanno dovuto ricucire, il processo di recupero ricomincia di nuovo. Nei prossimi giorni dovrò limitarmi alla bici, nessuna attività in moto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.