MotoGP, Miller su Rossi: "Un Highlander, lui per noi è..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller su Rossi: “Un Highlander, lui per noi è…”

Pubblicato

su

Jack Miller, pilota Ducati, ha parlato di Valentino Rossi, raccontando come vede lui da collega il connazionale di Tavullia

Nella prossima stagione Valentino Rossi difenderà i colori della Petronas, un cambio di team per provare a rilanciarsi dopo alcune stagioni difficili per il pilota italiano. Continuano, però, ad arrivare riconoscimenti importanti per il nativo di Tavullia, soprattutto dai colleghi.

Queste le parole del pilota Ducati Jack Miller, un autentico attestato di stima nei confronti di Valentino Rossi: “Valentino è come Highlander, è la terza generazione che affronta… Non sai mai cosa aspettarti da quel ragazzo e io di sicuro non lo escludo. – Riporta corsedimoto.comAnche se le cose diventano sempre più difficili e gli anni non scorrono al contrario. Ma mentalmente resta fortissimo, e ha tanta voglia che non puoi tagliarlo fuori”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.