MotoGP, Miller sugli italiani: "Loro possono girare a Misano tutto l'anno..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller sugli italiani: “Loro possono girare a Misano tutto l’anno…”

Pubblicato

su

Il pilota della Pramac Jack Miller, dopo il GP di Misano, ha voluto parlare della gara degli italiani che fanno parte della VR46 Academy

Una grande gara da parte dei piloti italiani della VR46 Academy nel GP di Misano, dell’ultimo weekend. Ha voluto parlare di questa situazione, e delle gomme, il pilota della Pramac Jack Miller che non ha messo insieme una grande prestazione.

Queste le parole di Jack Miller, pilota della Pramac, dopo la gara di Misano: “I ragazzi italiani? Loro sono molto fortunati perché possono girare nel circuito di Misano per tutto l’anno. Io, invece, non posso andare a Phillipp Island. –Riporta Gpone – Gli avvallamenti, però, hanno creato problemi, lo avevo anticipato in direzione gara venerdì. Il problema gomme è per tanti piloti, uno di quelli che fa meno fatica è Pecco perché non apre tanto il gas e le conserva bene”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.