MotoGP, Mir commenta: "Sono andato vicino alla vittoria, ma..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mir commenta: “Sono andato vicino alla vittoria, ma…”

Pubblicato

su

Joan Mir, pilota della Suzuki, ha commentato la sua gara in Catalunya, dove ha centrato il podio con il secondo posto dietro Fabio Quartararo

Nelle ultime settimane abbiamo visto una crescita importante di Joan Mir che ha approfittato degli errori di Quartararo, Dovizioso e Vinales inserendosi nella lotta per il titolo. Nel GP di Catalunya nuova rimonta, importante, dello spagnolo che si è piazzato al secondo posto al traguardo.

Queste le parole di Joan Mir, il pilota spagnolo in queste ultime gare è migliorato in maniera importante: “Sono andato vicino alla vittoria, forse con un paio di giri in più sarebbe stato possibile, ma Fabio ha gestito tutto al meglio, chiudendo una grande gara. – Riporta MotoGrandPrixE’ bello per Suzuki avere due piloti sul podio e sono davvero soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra qui a Barcellona”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.