MotoGP, Mir elogia Rossi: "Sta facendo qualcosa di incredibile"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mir elogia Rossi: “Sta facendo qualcosa di incredibile”

Pubblicato

su

Joan Mir, pilota della Suzuki, si è laureato campione del Mondo nella stagione appena conclusa, ha voluto parlare di Valentino Rossi

Nella prossima stagione non vedremo più, dopo anni, Valentino Rossi su una Yamaha ufficiale. Il pilota di Tavullia ha deciso di proseguire la sua carriera in MotoGP ma sarà alla Petronas, compagno di squadra di Franco Morbidelli.

Queste le parole di Joan Mir nei confronti di Valentino Rossi: “Non ho parole per quello che sta facendo, è a dir poco incredibile. Qualcuno gli ha detto ‘ritirati adesso’, ma lui crede in sé stesso, è appassionato di moto e con questo atteggiamento è normale che sia dove è ora e che abbia vinto quello che ha vinto. Quest’anno non ha raggiunto il podio numero 200 in MotoGP, ma vorrei avere io le stesse statistiche”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.