MotoGP, Mir: "Io spero vivamente nel ritorno di Marc Marquez"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mir: “Io spero vivamente nel ritorno di Marc Marquez”

Pubblicato

su

Il campione del Mondo in carica della MotoGP Joan Mir ha parlato della prossima stagione, toccando anche l’argomento Marc Marquez

Nell’ultima stagione lo spagnolo Joan Mir ha vinto il Mondiale della MotoGP da autorevole sorpresa, approfittando dell’assenza di Marc Marquez. Il pilota della Suzuki è stato continuo, a differenza dei rivali diretti, e si è meritato il titolo al termine della stagione 2020.

Joan Mir, pilota della Suzuki e campione del Mondo, ha voluto presentare il Mondiale 202 della MotoGP: “Sarà un’altra stagione molto intensa, di quelle che piacciono ai tifosi. – Si legge su Tuttosport -Ma anche a me, perché le incognite creano più aspettative e più fattori sono in gioco più è complicato. Io sinceramente mi aspetto che Marc torni come prima, spero che Valentino non spetta e che Dovi trovi la moto. Però ammetto che sarà difficile che tutte queste cose si verifichino insieme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.