MotoGP, Misano dedica la locandina del GP a Valentino Rossi
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Misano dedica la locandina del GP a Valentino Rossi

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota Petronas, viaggia verso la fine della sua carriera, Misano gli dedica la locandina del prossimo Gran Premio

A fine mese la MotoGP tornerà a correre sul circuito Marco Simoncelli di Misano, per il GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia Romagna. L’organizzazione dell’evento ha deciso, insieme a un famoso designer, di celebrare la fine della carriera di Valentino Rossi, mettendo il pilota italiano sulla locandina.

Aldo Drudi, famoso designer, ha raccontato l’idea di celebrare in questo modo Valentino Rossi: “È un tributo per celebrare Valentino nel circuito di casa. Il colore predominante è il giallo, l’unico soggetto del poster è Rossi mentre fa un saluto intimo. Si chiude un capitolo glorioso e la storia si apre ad altro”, riporta Sky Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.