Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Mondiale 2021: l’Aprilia è una squadra da scoprire

Pubblicato

su

Andiamo a presentare la prima delle squadre che sarà nel prossimo Mondiale della MotoGP, l’Aprilia di Aleix Espargaro e Lorenzo Savadori

In vista della prossima stagione una delle squadre che desterà interesse è, senza dubbio, l’Aprilia. Il team italiano, infatti, dopo le vicissitudini con Andrea Iannone si è trovato spiazzato e ha costruito la prossima stagione in poco tempo. L’obiettivo stagionale è, sicuramente, quello di crescere e cercare di portare i piloti vicini alla top10.

I due piloti per la prossima stagione, in casa Aprilia, saranno lo spagnolo Aleix Espargaro e l’italiano Lorenzo Savadori. L’iberico sta diventando, ormai, un punto fisso in MotoGP, trovando anche una grande crescita di anno in anno. Nella scorsa stagione non sono arrivati grandi risultati ma ha cercato di caricarsi il team sulle spalle, anche dal punto di vista del miglioramento della moto. Per quanto riguarda, invece, Lorenzo Savadori dovrà cercare di continuare sulla strada giusta, dopo le gare disputate la scorsa stagione in sostituzione di Andrea Iannone.