MotoGP, Morbidelli: "Chi sta davanti in classifica ha la pressione..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Chi sta davanti in classifica ha la pressione…”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, è pronto a rientrare nella lotta per il titolo mondiale ma non vuole sentire parlare di pressione

Con la vittoria conquistata ad Aragon, nel GP Teruel, il pilota della Petronas Franco Morbidelli ha scavalcato Andrea Dovizioso in classifica. Il “Morbido”, ora, vuole rientrare nella lotta per il titolo mondiale, facendo più risultati possibili nelle ultime tre gare della stagione, tra le due di Valencia e Portimao.

Queste le parole di Franco Morbidelli, pilota della Petronas: “Se guardiamo la matematica e la classifica, chi ha più da perdere è colui che guida il mondiale poi arriva il secondo, di seguito il terzo e via così. – Riporta MotoSprint – Perciò, se ragioniamo in questo modo, chi sta al primo posto ha più da perdere di chi si trovi sesto. La pressione è decrescente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.