MotoGP, Morbidelli: "Devo tirare fuori il meglio dalla moto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Devo tirare fuori il meglio dalla moto”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, ha voluto parlare della moto che si troverà nella prossima stagione, spiegando come lavorerà

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, nella prossima stagione farà team con il suo grande amico Valentino Rossi. La coppia italiana cercherà di costruire un binomio importante nel Mondiale 2021.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “La moto nuova è oggetto di sviluppo. Ci si lavora sopra, la si può modificare, è quella si cui la Casa concentra tutte le sue energie, ed è quindi quella che ha il maggior margine di miglioramento. – Si legge su Moto.it – Yamaha si impegna al massimo per farla crescere, svilupparla. La mia Spec-A è quella, anche se a volte qualche pezzo pensato per l’ufficiale dell’anno in corso si riesce ad adattare, ma devo tirare fuori il massimo dal pacchetto che ho”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.