Morbidelli Yamaha 2019
Nei primi momenti dopo l’incidente di domenica avevano preoccupato le condizioni di Franco Morbidelli, con lo stesso Johann Zarco che aveva fatto una corse per sincerarsi delle sue condizioni. Il pilota italiano, però, non ha riportato nessun grave danno ed è pronto a rimettersi in moto, per provare a esserci nella prossima gara.
Franco Morbidelli, pilota della Petronas, ha voluto parlare della sua situazione, che sembra migliorata molto rispetto ai primi momenti dopo la caduta al Red Bull Ring: “Dopo la gara sono tornato a casa in Italia. In questi giorni mi sono riposato, in modo da essere pronto per l’evento successivo. – Riporta corsedimoto.com – Sono grato di stare complessivamente bene e di non aver riportato lesioni serie. Certo la parte destra del corpo fa ancora molto male, ma decisamente meglio di quanto mi aspettassi dopo l’incidente. Non vedo l’ora di ricominciare e di concentrarmi di nuovo sulle gare.”
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…