MotoGP, Morbidelli felice: “Grato di non essermi fatto nulla di grave”

Franco Morbidelli, pilota della Yamaha Petronas

Franco Morbidelli è tornato a parlare, dopo gli attacchi a Johann Zarco, della sua situazione fisica dopo l’incidente di domenica in Austria

Nei primi momenti dopo l’incidente di domenica avevano preoccupato le condizioni di Franco Morbidelli, con lo stesso Johann Zarco che aveva fatto una corse per sincerarsi delle sue condizioni. Il pilota italiano, però, non ha riportato nessun grave danno ed è pronto a rimettersi in moto, per provare a esserci nella prossima gara.

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, ha voluto parlare della sua situazione, che sembra migliorata molto rispetto ai primi momenti dopo la caduta al Red Bull Ring: “Dopo la gara sono tornato a casa in Italia. In questi giorni mi sono riposato, in modo da essere pronto per l’evento successivo. – Riporta corsedimoto.com – Sono grato di stare complessivamente bene e di non aver riportato lesioni serie. Certo la parte destra del corpo fa ancora molto male, ma decisamente meglio di quanto mi aspettassi dopo l’incidente. Non vedo l’ora di ricominciare e di concentrarmi di nuovo sulle gare.”