Morbidelli Yamaha
Franco Morbidelli sta per concludere la sua prima stagione da pilota ufficiale Yamaha. Il giovane talento italo-brasiliano ha però dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio che lo ha obbligato ad un intervento e un lungo recupero non ancora del tutto concluso e che sulle “montagne russe” di Portimao potrebbe rivelarsi un ostacolo in più.
In vista del GP Algarve, Morbidelli ha chiarito quali sono i suoi obiettivi: «Il weekend del GP Emilia Romagna è stato per noi complessivamente positivo. Abbiamo fatto un buon passo per migliorare il feeling con la moto e il mio passo a inizio gara era buono. Le condizioni del mio ginocchio stanno migliorando di settimana in settimana, quindi stiamo costantemente vedendo progressi. Portimao potrebbe essere una sfida però. Non so quanto sarà impegnativa fisicamente questa pista, soprattutto considerando i dislivelli, ma mi piace sempre guidare su questa pista, quindi non vedo l’ora».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…