MotoGP, Morbidelli: "Voglio battere Valentino sempre"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Voglio battere Valentino sempre”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, dalla prossima stagione della MotoGP dovrà dividere il suo box con Valentino Rossi

Nella prossima stagione ci sarà una nuova vita per Valentino Rossi, il pilota italiano ha lasciato la Yamaha ufficiale per approdare alla Petronas. Nella prossima stagione dividerà il box con Franco Morbidelli, i due sono grandi amici sin dai tempi di Tavullia.

Queste le parole di Franco Morbidelli, un grido di battaglia verso il suo amico Valentino Rossi: “Vale, per tutti i piloti è qualcosa di diverso. Non è un compagno qualsiasi. Per me ancora di più: lo conosco da tantissimi anni, siamo molto amici e legati, questa cosa ha un sapore diverso rispetto al sentimento generale. – Si legge su corsedimoto.comGli auguro un’ottima stagione, però cercherò di batterlo in ogni sessione e gara, ma stando entrambi davanti, non dietro”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.