MotoGP, migliora la situazione di Fausto Gresini dopo il ricovero
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, migliora la situazione di Fausto Gresini dopo il ricovero

Pubblicato

su

Fausto Gresini, proprietario del team motociclistico, era stato ricoverato a causa del Covid-19, ora la sua situazione è migliorata

Nei giorni scorsi era arrivata il ricovero per Fausto Gresini, colpito gravemente dal Covid-19. Nelle ultime ore la situazione di Fausto Gresini sembra essere migliorato, come riporta SportMediaset.

Questo il comunicato del Team Gresini: “Le condizioni di Fausto Gresini, trasportato all’ospedale Carlo Alberto Pizzardi di Bologna il 30 dicembre, stanno lievemente migliorando. E’ stato indotto in coma farmacologico e ha ricevuto un’intubazione endotracheale per favorire l’ossigenazione degli organi. Nelle ultime ore, alla luce di condizioni generali stabili e in miglioramento, i medici hanno deciso di iniziare un lento processo di risveglio per consentire una ventilazione polmonare indipendente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.