MotoGP, Nakagami a lavoro con un mental coach - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Nakagami a lavoro con un mental coach

Pubblicato

su

Dalla fine della scorsa stagione di MotoGP Taka Nakagami sarà affiancato da un mental coach per migliorare i suoi risultati

La stagione 2022 sarà la quinta per Taka Nakagami in MotoGP, ma i risultati del pilota giapponese del team Honda LRC non sono mai decollati, a parte qualche fiammata nei turni di prova.

Lucio Cecchinello team manager della squadra aveva sottolineato già alla fine della scorsa stagione che il giapponese dovesse migliorare sul piano della concentrazione e quest’anno Taka sembra averlo preso in parola. Dalla fine della scorsa stagione ha iniziato a lavorare con un mental coach che possa aiutarlo a fare bene: «Non si cambia personalità in un attimo, ma sto facendo qualcosa di diverso. Vedremo cos’è cambiato fin dai primi test e poi valuteremo gara dopo gara» ha spiegato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.