MotoGP, niente gara a Motegi: entra nel calendario Austin
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, niente gara a Motegi: entra nel calendario Austin

Pubblicato

su

Nuovo cambiamento nel calendario del Motomondiale, non ci sarà infatti la gara che doveva essere disputata in Giappone a Motegi

A partire dal Mondiale 2020 ci siamo abituati ai cambi di calendario nel Motomondiale, soprattutto con le esclusioni delle tappe americane e asiatiche. Benché la situazione, al momento, sia notevolmente migliorata, gli organizzatori sono obbligati, ancora, a prendere decisioni su cambiamenti, dalla Moto3 alla MotoGP. Una tappa a rischio, ma ancora non ci sono decisioni, sembra essere quella in Argentina.

Come riporta la redazione di Motorsport, questa volta a lasciare momentaneamente il calendario del Motomondiale è la gara di Motegi. I problemi legati al Covid, ancora irrisolti, hanno portato gli organizzatori a rinunciare alla bagarre in terra nipponica. Al posto di questo appuntamento è stato scelto di reintegrare nel calendario la tappa di Austin.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.