MotoGP, Petrucci: "Al Mugello non sarà facile" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Petrucci: “Al Mugello non sarà facile”

Pubblicato

su

Danilo Petrucci ha vinto l’ultimo GP disputato al Mugello nel 2019 con la Ducati. Quest’anno, dopo uno di stop, ci tornerà con la KTM

IlMugelloattende i piloti del motomondiale, dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, la pista toscana è pronta nuovamente ad ospitare ilGP Italiain programma nel prossimo weekend.

L’ultimo vincitore del GP è statoDanilo Petrucci che due anni fa era in sella alla desmosedici mentre ora è uno dei piloti KTM.Il pilota italiano ha ammesso ai microfoni diGPone: «Sono felice di tornare al Mugello, è una dei miei circuiti preferiti. Conosco molto bene la pista e questo potrebbe aiutarci a migliorare la moto. Sarà più difficile che a Le Mans, noi soffriamo molto in accelerazione e il lungo rettilineo non aiuta, ma io non vedo l’ora di correre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.