MotoGP, Pit Beirer rivela: "Non potevamo andare avanti con..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pit Beirer rivela: “Non potevamo andare avanti con…”

Pubblicato

su

Pit Beirer è tornato a parlare dell’addio con Danilo Petrucci, dopo il Mondiale, raccontando le motivazioni della chiusura del contratto

Dopo la stagione scorsa Danilo Petrucci, che era in Tech3, ha dato l’addio alla KTM, a causa di una decisione presa dal team austriaco. Il pilota italiano, però, qualche settimana fa si è tolto diverse soddisfazioni, disputando un’ottima Dakar.

Pit Beirer, direttore della KTM, ha voluto parlare di Danilo Petrucci, dall’addio dopo il Mondiale 2021 alla Dakar: “Non potevamo più continuare con lui in MotoGP, gli abbiamo regalato la Dakar. Non avevamo bisogno di un altro pilota alla Dakar, è stato davvero un regalo da parte nostra per lui. Il fatto che abbia vinto una tappa è qualcosa fuori dall’ordinario. – Riporta corsedimoto.comHa fatto qualcosa di incredibile. Quando abbiamo annunciato che avrebbe corso la Dakar, tutti pensavano che fosse una mossa di marketing. Ma sapevo che avrebbe ben figurato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.