MotoGP, Pol Espargaro: "Sono arrivato da ragazzino, vado via da uomo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pol Espargaro: “Sono arrivato da ragazzino, vado via da uomo”

Pubblicato

su

Pol Espargaro lascerà dopo questa ultima stagione la KTM, lo spagnolo a partire dal Mondiale 2021 guiderà la Honda ufficiale in MotoGP

In questa stagione, in KTM, Pol Espargaro ha vissuto molti alti e bassi, senza trovare con continuità grandi risultati. Dallo spagnolo, però, ci si aspetta il salto di qualità dalla prossima stagione, dove inizierà l’avventura con la Honda HRC.

Queste le parole di Pol Espargaro, pronto a salire sulla Honda ufficiale a partire dalla prossima stagione: “Sono arrivato in KTM da ragazzinoe ne esco da uomo. Sono arrivato che non sapevo nemmeno settare l’elettronica, ma grazie ai tecnici ed ingegneri tra factory e pista sono riuscito a crescere ed imparare tanto sull’elettronica. – Si legge su MotoSprint – Adesso sono pronto per qualsiasi avventura”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.