MotoGP, Pol Espargaro: "Voglio vedere il mio livello rispetto a Marquez"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Pol Espargaro: “Voglio vedere il mio livello rispetto a Marquez”

Pubblicato

su

La Honda HRC nella nuova stagione avrà tra i suoi piloti lo spagnolo Pol Espargaro, desideroso di iniziare la sua nuova avventura

La Honda nell’ultima stagione ha fatto molta fatica, trovando qualche podio soltanto nel finire del Mondiale 2020 grazie ad Alex Marquez. Nella prossima stagione potrà contare ance su Pol Espargaro che è migliorato molto grazie al lavoro con KTM.

Queste le parole di Pol Espargaro, pilota della Honda HRC, dove si è paragonato al suo nuovo compagno di squadra: “Non sono venuto qui per arrivare sesto, voglio raggiungere l’obiettivo che ho sempre sognato: vincere il titolo in MotoGP. – Riporta Sky SportPoter condividere il box con Marquez è una delle ragioni che mi ha spinto a venire in questo team: voglio vedere qual è il mio livello rispetto a Marc, che è uno dei piloti migliori sulla griglia di partenza”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.