Raul Fernandez Remy Gardner Moto2
Sarà una giornata da ricordare per Remy Gardner e Raul Fernandez, che nella seconda giornata di test a Misano saliranno per la prima volta su una MotoGP. Il patron del team Tech3, Hervé Poncharal, ha spiegato quali sono gli obiettivi che il team si è posto per questa giornata: «Non dobbiamo essere troppo eccitati né dobbiamo aspettarci troppo da questo test. Per noi è più uno shake down test che altro».
«La cosa positiva è che quando hai dei piloti di Moto2 che passano in MotoGP i primi test sono quelli in cui bisogna trovare la giusta posizione in moto e cose così. – ha aggiunto – Quindi il principale obiettivo di questo test è averli sulle moto, fare qualche giro e ottenere più informazioni possibili per preparare la moto per quando passeranno in maniera definitiva alla categoria superiore. Questo test poi è anche una ricompensa per loro, farli guidare la moto che hanno sempre sognato».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…