MotoGP, primi test per Fernandez e Gardner con KTM - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, primi test per Fernandez e Gardner con KTM

Pubblicato

su

I due nuovi piloti KTM saliranno su una MotoGP per la prima volta nella seconda giornata di test a Misano. Le parole di Poncharal

Sarà una giornata da ricordare per Remy Gardner e Raul Fernandez,che nella seconda giornata di test aMisanosaliranno per la prima volta su unaMotoGP. Il patron del team Tech3, Hervé Poncharal, ha spiegato quali sono gli obiettivi che il team si è posto per questa giornata: «Non dobbiamo essere troppo eccitati né dobbiamo aspettarci troppo da questo test. Per noi è più uno shake down test che altro».

«La cosa positiva è che quando hai dei piloti di Moto2 che passano in MotoGP i primi test sono quelli in cui bisogna trovare la giusta posizione in moto e cose così. – ha aggiunto – Quindi il principale obiettivo di questo test è averli sulle moto, fare qualche giro e ottenere più informazioni possibili per preparare la moto per quando passeranno in maniera definitiva alla categoria superiore. Questo test poi è anche una ricompensa per loro, farli guidare la moto che hanno sempre sognato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.