Espargaro Vinales 2
Manca sempre meno all’inizio della stagione di MotoGP e tra un allenamento e l’altro i piloti hanno iniziato anche le prime riunioni tecniche per programmare gli obiettivi del 2022.
In casa Aprilia sembra esserci un discreto ottimismo dopo gli ultimi risultati incoraggianti di Aleix Espargaro in attesa che anche Maverick Viñales possa mostrare tutto il suo potenziale. I due spagnoli, già compagni di squadra in Suzuki, si sono incontrati nei giorni scorsi nel quartier generale della casa di Noale dove i vertici del team hanno voluto fissare una riunione per mettere a punto gli ultimi dettagli della nuova moto che scenderà ufficialmente in pista a Sepang in occasione dei primi test.
La dirigenza della squadra italiana ha voluto anche fare un curioso regalo a Espargaro: si tratta di un quadro con i pezzi delle carene che ha distrutto nel corso del GP Americhe di questa stagione, quando è caduto cinque volte:
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…