MotoGP, primo debrief per Aprilia - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, primo debrief per Aprilia

Pubblicato

su

Alla vigilia della stagione di MotoGP i piloti Aprilia hanno fatto la prima riunione tecnica con i vertici della squadra

Manca sempre meno all’inizio della stagione di MotoGP e tra un allenamento e l’altro i piloti hanno iniziato anche le prime riunioni tecniche per programmare gli obiettivi del 2022.

In casa Aprilia sembra esserci un discreto ottimismo dopo gli ultimi risultati incoraggianti di Aleix Espargaro in attesa che anche Maverick Viñales possa mostrare tutto il suo potenziale. I due spagnoli, già compagni di squadra in Suzuki, si sono incontrati nei giorni scorsi nel quartier generale della casa di Noale dove i vertici del team hanno voluto fissare una riunione per mettere a punto gli ultimi dettagli della nuova moto che scenderà ufficialmente in pista a Sepang in occasione dei primi test.

La dirigenza della squadra italiana ha voluto anche fare un curioso regalo a Espargaro: si tratta di un quadro con i pezzi delle carene che ha distrutto nel corso del GP Americhe di questa stagione, quando è caduto cinque volte:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.