MotoGP, problemi per la Pramac: slitta il rientro di Martin?
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, problemi per la Pramac: slitta il rientro di Martin?

Pubblicato

su

Jorge Martin, pilota della Pramac, è fermo ai box dopo l’incidente nelle libere della gara di Portimao, potrebbe non esserci al Mugello

Durante le prove libere a Portimao, la caduta ha messo fuori gioco Jorge Martin. Lo spagnolo della Pramac è stato, poi, operato per ridurre le varie fratture e aveva ipotizzato di poter rientrare, nel Mondiale MotoGP, a partire dal weekend del Mugello.

Il pilota della Pramac Jorge Martin non sembra fiducioso sul suo rientro, nonostante volesse essere in pista al Mugello. Il pilota spagnolo, infatti, ha parlato in questi termini della sua situazione attuale: “Sarà difficile riuscire a correre il GP d’Italia, più probabile il rientro a Barcellona”, riporta Moto.it. Nelle gare di Jerez e Le Mans è stato sostituito da Tito Rabat, al Mugello al suo posto dovrebbe esserci Michele Pirro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.