MotoGP, Marquez: "Titolo? Non ci sto più pensando"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: “Titolo? Non ci sto più pensando”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota Honda, ha confidato di non pensare più al titolo, dopo le tante difficoltà che ha dovuto attraversare

Nella scorsa stagione, con l’incidente di Jerez de la Frontera, Marc Marquez dovette attraversare molti ostacoli, stando lontano dalla pista, come le tre operazioni al braccio. In questa stagione è tornato nel Mondiale MotoGP, nel weekend di Portimao, ma a oggi non riesce ancora a essere competitivo.

Queste le parole di Marc Marquez, pilota Honda, sulla sua situazione nel Mondiale MotoGP: “Anche vincendo a Le Mans, andando sul podio o concludendo nei primi cinque, le mie possibilità di arrivare al titolo mondiale sarebbero state molto piccole. – Si legge su moto.it – Magari alla fine della stagione mi toccherà recriminare sui punti gettati domenica scorsa, ma è improbabile. La verità è che mi servono molti GP e tanto tempo per tornare in piena forma. Al titolo 2021 non pensiamo più”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.