MotoGP Marquez Austria 2019
Nonostante la giornata si fosse aperta con il miglior crono, nella prima sessione di prove libere, fatto registrare da Andrea Dovizioso in sella alla sua Ducati, nella seconda sessione a dominare è stato il Campione del Mondo in carica, Marc Marquez con un crono di 1’23.916. Consapevole della sua forza e delle sue capacità, nonostante la maledizione del Red Bull Ring, lo spagnolo si è anche permesso il lusso di testare la nuova carena.
A causa di una fortuita caduta, per fortuna senza conseguenze, invece, il forlivese della Ducati ha chiuso la prima giornata di Prove Libere in terza posizione, dietro al pilota della Yamaha Mark Vinales (1’23.982 in PL2), capace di dimostrare ulteriormente una crescita già messa in mostra nell’ottima mattinata. Nella seconda sessione di PL, inoltre, da segnalare l’ottimo terzo tempo di Takaaki Nakagami, in sella alla sua Honda (1’24.071), autore di ottimi giri nel finale.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…