aragon sbk 2017 start
Nella primissima mattinata è andata in scena la terza sessione di Prove Libere sul circuito di Phillip Island. Una prova caratterizzata dal maltempo intenso, al punto che molti piloti sono stati costretti a rimanere nei box, mentre alcuni sono scesi in pista soltanto per alcuni giri. Durante la quarta sessione, invece, il pilota della Red Bull KTM Tech 3, Miguel Oliveira, a tredici minuti dal termine, a causa di una raffica di vento è stato letteralmente spostato in fase di staccata sul rettilineo dei box, cadendo rovinosamente a terra e viene trasportato in ospedale. Rientra, invece, ma solo per sei giri, Fabio Quartararo.
Nelle FP3 Vinales si conferma il leader con il miglior crono, chiudendo in 1:31.338 e precedendo Marc Marquez e Pol Espargaro. Proprio a causa delle fortissime raffiche di vento, che hanno impedito ai piloti di migliorare i riscontri ottenuti nella giornata di ieri, però i tempi sono rimasti invariati nella classifica combinata. Primo, dunque, il pilota spagnolo della Yamaha, seguito da Andrea Dovizioso (Ducati) e dal britannico Cal Crutchlow (Honda); quarto Danilo Petrucci (Ducati), sesto Marc Marquez (Honda) e settimo Valentino Rossi (Yamaha).
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…