MotoGP, Puig: "Marc sta tornando" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Puig: “Marc sta tornando”

Pubblicato

su

Il team manager della Honda è convinto che Marc Marquez possa di nuovo vedersela con i migliori della categoria, come in Austria

Nel GP Austria, prima che la pioggia arrivasse a scombinare i piani di tutti, è sembrato di vedere di nuovo in pista ilMarc Marquezprima dell’infortunio: combattivo e pimpante, pronto a rispondere colpo su colpo agli avversari. Lo stesso carboncito, a prescindere dal risultato, ha detto che questa è stata una delle sue migliori gare del campionato, ed è d’accordo con lui ancheAlberto Puig, team manager di Honda.

«Ovviamente, il risultato finale non è stato buono – ha spiegato Puig –Il lato positivo è sapere che Marc ha potuto correre con i migliori piloti per tutto il gran premio, abbiamo capito che sta tornando al suo vero potenziale. Quello negativo è la sua caduta a fine gara. Penso che la sua scelta della gomma posteriore sia stata una decisione giusta, lui e la squadra hanno capito di cosa avevano bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.