MotoGP, Puig: "Marquez? Non ci aspettavamo un..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Puig: “Marquez? Non ci aspettavamo un…”

Pubblicato

su

Alberto Puig, team leader Honda HRC, ha voluto parlare della situazione che sta vivendo Marc Marquez lontano dalle piste

Da qualche stagione, ormai, la Honda HRC non è più protagonista principale nel Mondiale MotoGP. Il tutto, però, è conciso con gli infortuni, importanti, di Marc Marquez che lo hanno debilitato nelle ultime stagioni, tenendolo lontano dalle piste.

Queste le parole di Alberto Puig, team leader Honda HRC, ha parlato della situazione di Marc Marquez: “Abbiamo sofferto con la nostra moto su molti circuiti. Non è stato quello che ci aspettavamo. Forse il peggio è stato che Marc non si è ripreso come ci aspettavamo. A fine anno ha avuto anche quest’ultimo problema, che era qualcosa di totalmente inaspettato. Spero solo ora per un futuro e un 2022 migliore”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.