MotoGP, Puig: "Nella seconda parte vedremo il vero Marc Marquez"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Puig: “Nella seconda parte vedremo il vero Marc Marquez”

Pubblicato

su

Alberto Puig, team manager dell’Honda HRC, ha voluto parlare della situazione che sta vivendo Marc Marquez in questa stagione

Oltre a Loris Capirossi, nella giornata di ieri, anche Alberto Puig ha voluto parlare di Marc Marquez. Il dirigente della Honda ha toccato vari argomenti, dai problemi di Assen fino al raccontare quando potremmo rivedere il vero Marc Marquez.

Queste le parole di Alberto Puig, team manager della Honda HRC, sul suo pupillo iberico: “La brutta caduta di venerdì ad Assen ha suscitato l’ira di Marc, che ha criticato l’elettronica della RC213V e tutta la squadra ha tentato di risolvere il problema nel box, ma senza riuscirci. – Riporta Moto.itLa Honda conosce la problematica, la moto 2021 ha i suoi limiti, ma sono fiducioso: in queste cinque settimane in Giappone si lavorerà senza sosta e la seconda parte della stagione sarà migliore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.