Alberto Puig
Non sono state due stagioni semplici per Honda che, complice anche l’infortunio del suo pilota di punta, ha faticato molto a tenere il passo delle avversarie, perdendo non solo il primato nella classifica piloti, ma anche in quella costruttori.
In un’intervista a MotoGP.com, il Team Manager della casa giapponese, Alberto Puig, ha parlato del passato e del futuro della squadra: «A causa del Covid è stato deciso di non fare sviluppo, quindi non abbiamo potuto fare i passi avanti che avevamo pianificato. Due anni fa Michelin ha cambiato le gomme e non è così facile, ancora, per noi capire come questo pneumatico influenzi la nostra moto. In questo momento, probabilmente, le gomme e la moto non sono amici, e noi stiamo cercando di capire come possono diventarlo».
Guardando alla prossima stagione, Puig sembra fiducioso: «Abbiamo testato diverse componenti. Penso che abbiamo capito il problema, la filosofia della Honda è cercare di innovare e portare soluzioni ai nostri piloti. Non smettiamo mai di provare nuove parti, nuovi componenti, nuove idee, nuove direzioni per migliorare».
Sembrano dei comportamenti normali, ma possono costarti la vita. Non farlo mai in bicicletta! L'uso…
L’acquisto di un’auto è una decisione importante; infatti, che si tratti della prima autovettura in…
Gli appassionati di MotoGP sono in apprensione per le condizioni di salute di uno dei…
I possessori di queste vetture a gasolio saranno rimborsati. Richiedi il tuo denaro adesso! Risarcimento…
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…