MotoGP, quando rientra Marc Marquez? La situazione dello spagnolo
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, quando rientra Marc Marquez? La situazione dello spagnolo

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, è ancora alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio al braccio, al momento difficile stabilire tempi di rientro

Marc Marquez è lontano dal Mondiale MotoGP a partire dalla seconda stagionale, dopo l’infortunio al braccio dell’esordio a Jerez. Nella seconda gara, poi, lo spagnolo aveva provato a rientrare subito ma il dolore era troppo, costretto ad alzare bandiera bianca.

Il pilota della Honda, al momento, non ha comunicato nulla sul suo rientro ed è difficile stabilire i tempi di recupero. L’unica indicazione è stata data dal collaudatore della squadra giapponese Stefan Bradl, che dopo il GP Teruel ha comunicato che gli è stato chiesto di terminare la stagione. Marc Marquez, quindi, non lo rivedremo nell’ultima gara stagionale a Portimao, in Portogallo, come si era paventato settimane fa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.