MotoGP, Quartararo carico per il GP Francia - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo carico per il GP Francia

Pubblicato

su

Il GP Francia è il GP di casa per Quartararo che dopo l’operazione è convinto di aver risolto i problemi al braccio e vuole riscattarsi

Il GP Spagna è stato molto difficile per Fabio Quartararo, che era partito molto bene e ha raccolto molto meno di quanto meritasse a causa di un problema al braccio destro. Dopo l’operazione per risolvere la sindrome compartimentale, il francese della Yamaha vuole assolutamente riscattarsi, e quale miglior occasione del GP Francia.

«La gara di Jerez è stata frustrante, – ha spiegato in conferenza stampa – ogni giro avevo sempre più difficoltà a frenare, non avevo più energie a causa della sindrome compartimentale e mancavano ancora 10 giri alla fine. Adesso dopo l’operazione mi sento alla grande, penso che non ci saranno problemi. Non vedo l’ora di provare questa moto sul bagnato, l’anno scorso è stato strano perché le condizioni da bagnato erano davvero brutte la domenica. Cercherò di raccogliere il maggior bagaglio di esperienza possibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.