Fabio Quartararo
Fabio Quartararo, pilota Yamaha e leader del Mondiale, ha parlato dell’ultima gara disputata: “Il GP d’Austria è stato uno dei più divertenti della stagione. Abbiamo lottato per la vittoria, sono soddisfatto della velocità che abbiamo avito in pista”, riporta Sky Sport.
Queste le parole, invece, del pilota Ducati Pecco Bagnaia: “Sono soddisfatto del GP d’Austria, ero molto vicino a vincere. E’ stata la mia gara migliore in MotoGP, ho preso un bel ritmo, mi sento molto bene sulla moto. Ora c’è Silverstone: cercheremo di restare attaccati a Quartararo, dobbiamo recuperare ancora punti in classifica. Sono fiducioso”.
Brad Binder ha commentato l’ultima gara, con un occhio al GP Silverstone: “Ho rivisto la gara più volte, è stato bello. Mi sono preso un grande rischio decidendo di restare fuori, ogni tanto bisogna provarci. Sono contento di arrivare dopo due buoni risultati”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…