Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo: “Che divertimento in Austria, sicuramente…”

Pubblicato

su

I piloti della MotoGP si sono presentati in conferenza stampa, a Silverstone, alla vigilia del weekend di gara in terra britannica

Fabio Quartararo, pilota Yamaha e leader del Mondiale, ha parlato dell’ultima gara disputata: “Il GP d’Austria è stato uno dei più divertenti della stagione. Abbiamo lottato per la vittoria, sono soddisfatto della velocità che abbiamo avito in pista”, riporta Sky Sport.

Queste le parole, invece, del pilota Ducati Pecco Bagnaia: “Sono soddisfatto del GP d’Austria, ero molto vicino a vincere. E’ stata la mia gara migliore in MotoGP, ho preso un bel ritmo, mi sento molto bene sulla moto. Ora c’è Silverstone: cercheremo di restare attaccati a Quartararo, dobbiamo recuperare ancora punti in classifica. Sono fiducioso”.

Brad Binder ha commentato l’ultima gara, con un occhio al GP Silverstone: “Ho rivisto la gara più volte, è stato bello. Mi sono preso un grande rischio decidendo di restare fuori, ogni tanto bisogna provarci. Sono contento di arrivare dopo due buoni risultati”.

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.