MotoGP Quartararo Yamaha petronas
Dopo un inizio di stagione brillante sembra essersi rotto qualcosa nell’ingranaggio di Fabio Quartararo, il pilota della Petronas non riesce più a essere se stesso. Anche nel GP di Misano, infatti, il transalpino ha pasticciato molto, perdendo il comando della classifica del Mondiale 2020.
Queste le parole del pilota francese, riportate da Moto.it: “Ho fatto troppi errori. Non sono partito benissimo, mi sono toccato con Miller, mi ha passato Vinales. Dietro di lui mi sentivo di poter andare un secondo più forte, di avere il passo per vincere, ma standogli dietro si è scaldata molto la gomma anteriore. Quando finalmente l’ho passato ero gasato, mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo e ho fatto un errore. Li fanno tutti, nella loro carriera, l’esperienza non si compra, anche Marquez e Rossi dicono di imparare continuamente. Ho esagerato, non mi sono preso il tempo giusto e ho sbagliato”.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…