MotoGP, Quartararo fiducioso: "Sicuramente le sensazioni sono buone"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo fiducioso: “Sicuramente le sensazioni sono buone”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, ha voluto parlare in vista della prima gara del Mondiale a Losail, il prossimo weekend

Il francese Fabio Quartararo della Yamaha sarà al centro dell’attenzione nella prossima stagione, sin dall’inizio a Losail. L’ex Petronas deve ripartire dopo una stagione strana, quella del Mondiale MotoGP del 2020, iniziata molto bene e conclusasi poi nelle retrovie con tante difficoltà per lui.

Fabio Quartararo, pilota Yamaha, ha parlato della stagione che partirà con la gara di Losail: “Finalmente la stagione sta per iniziare! Ho fatto un sacco di giri durante il test precampionato, e anche se non siamo stati in grado di girare l’ultimo giorno abbiamo comunque concluso le prove con sensazioni positive. – Riporta FormulaPassion.itSono molto curioso di vedere se le condizioni della pista sono cambiate molto dai test, ma soprattutto voglio guidare di nuovo la mia M1 e iniziare la stagione 2021!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.