MotoGP, Quartararo in conferenza: "La moto sta andando bene"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo in conferenza: “La moto sta andando bene”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota Yamaha, ha parlato in conferenza della sua situazione nel Mondiale, soprattutto della sua moto nelle ultime gare

Fabio Quartararo, pilota Yamaha, ha parlato alla vigilia della gara tedesca in conferenza stampa: “La moto sta andando bene. – Riporta Sky SportQuesto tracciato non mi piace tantissimo, ma la nostra moto si adatta bene a tutti i circuiti, non vedo l’ora di ricominciare dopo il weekend difficile in Spagna”.

Si è presentato in conferenza stampa, al Sachsenring, anche Fabio Di Giannantonio dopo l’annuncio del suo passaggio in MotoGP dal 2022: “Sono emozionato di essere in conferenza stampa, è la prima volta per me. Sono molto felice, anche se so che devo restare concentrato e pensare alla stagione in corso. Voglio arrivare più preparato possibile alla MotoGP. – Si legge su Sky SportIl mio numero in MotoGP appartiene a Morbidelli. Sceglierò un altro numero, non ho ancora deciso”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.