MotoGP, Quartararo: "La mia ricetta per una grande Yamaha"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo: “La mia ricetta per una grande Yamaha”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, ha voluto parlare della prossima stagione, ipotizzando come vorrebbe la sua moto

Nella prossima stagione con Yamaha la missione di Fabio Quartararo è di replicare la prima metà del Mondiale 2020 della MotoGP, dove stava lottando per il vertice. Nella seconda parte della stagione, poi, il francese ha faticato a rimanere con costanza insieme ai migliori.

Queste le parole di Fabio Quartararo, pilota Yamaha: “Dal mio punto di vista, dobbiamo lavorare sull’aerodinamica e sul peso della moto. Sapere che la moto è più leggera aiuta sia mentalmente che fisicamente, ma anche ad avere una velocità di punta più elevata. Avere tre piloti che vanno in una direzione ci aiuterà molto, compreso Crutchlow che si dedicherà ai test e che è una persona diretta. – Riporta FormulaPassionPenso che sarà un buon anno e faremo davvero un grande passo in avanti con la moto 2021″.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.