Fabio Quartararo Yamaha 1
Il pilota della Yamaha Fabio Quartararo, a questo punto della stagione, è il grande favorito per il titolo nel Mondiale MotoGP. Il francese, infatti, ha 48 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, con quest’ultimo in grande spolvero dopo le ultime due vittorie.
Fabio Quartararo, leader del Mondiale MotoGP, ha presentato le sue aspettative per la prossima gara che si correrà, nel weekend, sul circuito di Austin: “All’inizio il mio obiettivo era di non pensare al titolo fino al GP di San Marino, ma ho deciso di continuare così. Penso che sia la cosa giusta per me: rimanere concentrato sul presente e lottare per la vittoria, se posso. A Misano questo ha quasi fatto venire un infarto a mia mamma e mio padre sicuramente si è divertito molto. Ho avuto questa idea già all’inizio dell’anno: non importa se lotto per il mondiale o no, voglio vincere. È stato così a Misano e voglio continuare con la stessa mentalità”, riporta SportMediaset.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…