MotoGP, Quartararo: "Non ho il titolo in testa, ad Austin..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo: “Non ho il titolo in testa, ad Austin…”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota Yamaha, ha voluto parlare del weekend in arrivo di gara ad Austin, valido per il GP delle Americhe

Il pilota della Yamaha Fabio Quartararo, a questo punto della stagione, è il grande favorito per il titolo nel Mondiale MotoGP. Il francese, infatti, ha 48 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, con quest’ultimo in grande spolvero dopo le ultime due vittorie.

Fabio Quartararo, leader del Mondiale MotoGP, ha presentato le sue aspettative per la prossima gara che si correrà, nel weekend, sul circuito di Austin: “All’inizio il mio obiettivo era di non pensare al titolo fino al GP di San Marino, ma ho deciso di continuare così. Penso che sia la cosa giusta per me: rimanere concentrato sul presente e lottare per la vittoria, se posso. A Misano questo ha quasi fatto venire un infarto a mia mamma e mio padre sicuramente si è divertito molto. Ho avuto questa idea già all’inizio dell’anno: non importa se lotto per il mondiale o no, voglio vincere. È stato così a Misano e voglio continuare con la stessa mentalità”, riporta SportMediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.