MotoGP, Quartararo parla di Brno: "Difficoltà sin dal venerdì"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo parla di Brno: “Difficoltà sin dal venerdì”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota Petronas, ha parlato del brutto weekend che ha vissuto a Brno, pronto a ripartire subito in Austria

Non è stato un weekend facile quello in Repubblica Ceca, a Brno, per Fabio Quartararo. Il leader del Mondiale dopo qualche giro tra le prime posizioni è scivolato indietro, perdendo contatto con i primi. Nel GP d’Austria, al Red Bull Ring, deve cercare di dare una spallata al Mondiale, anche favorito dall’assenza di Marc Marquez.

Queste le parole di Fabio Quartararo: “Venerdì a Brno abbiamo avuto qualche difficoltà con la moto, sabato avevamo trovato qualche soluzione con le gomme. In gara invece non è andata bene, soprattutto con la posteriore distrutta da subito. – Riporta corsedimoto.com – L’aspetto positivo è che abbiamo portato a casa punti importanti, non era facile viste le condizioni. Il meteo in Austria? Sembra che debba piovere per tutti i giorni: vedremo di gestire al meglio anche questa situazione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.