MotoGP, Binder dopo la vittoria di Brno: "Una settimana incredibile"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Binder dopo la vittoria di Brno: “Una settimana incredibile”

Pubblicato

su

Dopo l’inaspettata vittoria in Repubblica Ceca, a Brno, Brad Binder vuole confermarsi nel GP di Austria a bordo della sua KTM

Sulla pista di Brno Brad Binder ha conquistato la prima vittoria in MotoGP, in questo weekend nel GP di Austria al Red Bull Ring vuole la conferma al vertice. La KTM in questo inizio di stagione ha fatto vedere cose importanti, il pilota sudafricano ne vuole approfittare.

Queste le parole di Brad Binder, alla vigilia della gara in Austria al Red Bull Ring: “È stata una settimana davvero intensa” ha raccontato il giovane rookie con un largo sorrido. “Ma è stato fantastico vincere per la prima volta e portare il primo successo a KTM. A casa mia in Sudafrica poi il clima era davvero incredibile! – Si legge su corsedimoto.com – Ora però dobbiamo ripartire: dobbiamo mantenerci concentrati e lavorare come sempre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.