Quartararo
Lo scorso anno, soprattutto nella seconda parte della stagione Fabio Quartararo ha incontrato parecchie difficoltà e non è riuscito ad essere constante nei rendimenti, cosa che gli è costata non solo il titolo, ma lo ha anche fatto scivolare giù nella classifica della MotoGP.
Il francese, quest’anno in forze al team ufficiale, attualmente ha 47 punti di vantaggio sul secondo, dove si trovano, a pari merito, Joan Mir e Pecco Bagnaia.
Il campione del mondo in carica ha avuto una prima parte di stagione piuttosto deludente, ma nelle due gare austriache ha fatto molto bene, recuperando velocemente parecchio terreno. Bagnaia, invece, continua a inseguire il sogno della prima vittoria in MotoGP con la Ducati ufficiale e sembra più motivato che mai a raggiungerla. Di poco staccato c’è anche Johan Zarco, che fino a prima delle due gare al Red Bull Ring era il primo inseguitore del suo connazionale.
Insomma, la lotta per il titolo sembra più aperta che mai, e a questo punto viene spontaneo chiedersi se Quartararo riuscirà a reggere la pressione dei suoi avversari, che al minimo errore si avvicineranno inesorabilmente, o se avrà imparato qualcosa dalla lezione dello scorso anno.
Cambiamento in vista per la storica automobile francese che sarà rivoluzionata. I clienti la guardano…
Dal 9 agosto è entrato in vigore il Decreto-Legge n. 116/2025, che introduce una stretta…
Un importante annuncio è stato ufficializzato nelle ultime ore in MotoGP. La notizia farà sicuramente…
Una serie di sequestri e indagini hanno svelato un sistema rodato di truffe e inganni.…
È stata venduta a una cifra da capogiro la Porsche 904 GTS, l’auto appartenuta a…
Nel panorama sempre più vivace e competitivo dei veicoli urbani a due ruote, uno scooter…