MotoGP, Quartararo racconta: "Momenti difficili in questa stagione"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo racconta: “Momenti difficili in questa stagione”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Petronas, ha parlato in un’intervista della stagione che sta vivendo, è in piena lotta per il titolo nel Mondiale 2020

In questa stagione abbiamo assistito a un Fabio Quartararo double face in sella alla sua Petronas. Il francese, infatti, nelle prime gare è stato un dominatore assoluto, sembrava quasi scontato il Mondiale nelle sue mani. A partire dal GP di Brno, però, qualcosa è cambiato e ha trovato molte difficoltà, facendo rientrare in classifica i rivali.

Queste le parole di Fabio Quartararo, il pilota francese della Petronas dopo un grande inizio di stagione si è spento, permettendo la rimonta i rivali nel Mondiale: “Ci sono stati momenti difficili, ma mi sento bene e penso che l’obiettivo sarà lo stesso il prossimo anno. – Riporta corsedimoto.comSarà un cambiamento strutturale, ma gli obiettivi saranno gli stessi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.