MotoGP, Quartararo: "Vincere con Marquez in pista è un'altra cosa"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo: “Vincere con Marquez in pista è un’altra cosa”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, prossimo pilota Yamaha, ha parlato dell’assenza di Marc Marquez dal Mondiale, e della sua importanza per i colleghi

Dalla prossima stagione Fabio Quartararo prenderà il posto in Yamaha ufficiale, sostituendo Valentino Rossi che col percorso inverso andrà in Petronas. In questa stagione il francese poteva vincere il titolo dopo un grande inizio, poi tante difficoltà per lui che lo hanno destabilizzato.

Queste le parole di Fabio Quartararo nei confronti di Marc Marquez: “Ovviamente, se avessi potuto vincere il titolo, l’avrei fatto. Ma sarebbe bello averlo con Marquez in pista. – Si legge su corsedimoto.com – Per me è molto importante che torni. Marquez mi ha insegnato tante cose. Quando c’è lui senti che il Mondiale assume un’altra dimensione. Voglio vincere il titolo quando c’è anche Marc Marquez, in una stagione normale“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.