COTA
Quasi terminati i lavori di riasfaltatura al Circuit of the Americas di Austin dopo le lamentele dei piloti della MotoGP per lo stato dell’asfalto pieno di buche che rendeva pericolosa la guida.
Leo García, vicepresidente delle strutture e delle operazioni di pista, ha spiegato come si sono svolti i lavori e spera che siano sufficienti: «Abbiamo finito il rifacimento ma abbiamo qualche perplessità in un paio di zone, dove ci sono le transizioni tra i resti di cemento e l’asfalto nuovo. Contiamo su Franco (Uncini) per darci la sua opinione al riguardo. Alcuni sono minimi, altri sono al limite delle tolleranze, ma verrà qui e nelle prossime due settimane rivedremo alcune di queste cose».
I lavori non sono ancora finiti e García non è stato in grado di fornire una tempistica precisa di quando saranno finiti ma ha ammesso che gran parte del progetto è già terminato. Tuttavia, alcune parti della pista destano ancora qualche preoccupazione e spera che i piloti apprezzino le modifiche apportate alla curva 12, dove l’azienda ha avuto più difficoltà ad operare.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…