MotoGP, Rabat si racconta: "Ho finito il mio tempo nella classe regina"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rabat si racconta: “Ho finito il mio tempo nella classe regina”

Pubblicato

su

Tito Rabati, pilota della MotoGP, si è raccontato in un’intervista dove dice di aver terminato il suo tempo nella classe regina

In questa stagione Tito Rabat ha corso in MotoGP, non ottenendo grandi risultati e soprattutto con tante difficoltà nel corso della stagione. Il pilota spagnolo si è classificato, a termine del Mondiale 2020, al 22esimo posto in classifica con 10 punti conquistati, davanti al solo Michele Pirro che di punti ne ha conquistati 4.

Queste le parole di Tito Rabat, intervistato dal quotidiano As, sul suo addio alla MotoGP: “Nei primi momenti non avevo accettato la decisione di lasciare il mio posto in Ducati. Poi, però, ho capito che il mio tempo in MotoGP, parentesi comunque non felice, era terminato. – Si legge su GPoneNegli ultimi anni ho vissuto brutti periodi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.